fbpx
corsi per wedding planner
Corsi on line

Corsi per wedding planner di Febbraio

Dedichiamo un piccolo articolo ai nostri corsi per wedding planner di Febbraio – e Marzo – per spiegare bene come si svolgeranno e quali saranno gli elementi chiave.

Trovate tutte le informazioni nella pagina dedicata, ma riteniamo utile approfondire il tutto. Del resto, non si può comprare a scatola chiusa, non trovate?

Corsi in streaming: perché Skype

I nostri corsi per wedding planner di Febbraio si svolgeranno sulla piattaforma di Skype. Perché questa scelta? Perché non Zoom o similari?
Da sempre siamo promotori della sostenibilità, in ogni ambito.
Fatevi un giro sul blog di Over The Rainbow, proprio oggi abbiamo parlato di unioni civili eco green.
Skype è SOSTENIBILE. Gratis, dall’interfaccia semplice, multifunzionale, adatto a tutti. Non lavoriamo mai con più di 10 persone alla volta, quindi questa piattaforma si presta perfettamente al nostro scopo.

Corsi per wedding planner: 24 ore di lezione

I nostri corsi difficilmente si esauriscono in meno di 24 ore di lezione. Quello previsto per il 20, 21 e 27 Febbraio è un corso di 24 ore, preparato per lanciarvi sul mercato nell’immediato – previo stage, chiaramente!
I temi maggiormente affrontati non saranno, però, i colori dei fiori, gli stili dei matrimoni, i fiocchetti da fare alle sedie.
I corsi per wedding planner creati da FormazioneOTR prevendono sempre una giornata dedicata totalmente alla creazione del brand e alla gestione dei social media, nonché alla creazione di un ottimo sito. Senza lezioni sul wedding marketing, tutto il resto diventa pressoché inutile.

corso avanzato wedding planner
Il corso che amiamo di più!

L’importanza del marketing nel lavoro del wedding planner

Se deciderete di iscrivervi – avete tempo fino al 17 Febbraio per il corso avanzato per wedding planner e fino al 3 Marco per il corso avanzato di event planner – avrete modo di sperimentare attraverso esercitazioni chiare e precise l’importanza del marketing nel nostro lavoro.
I corsi per wedding planner sono stati creati partendo proprio dalla base, per aiutarvi a creare il vostro brand attraverso domande mirate, ricerche di mercato e analisi della concorrenza.
Elementi imprescindibili per avere successo.
Attenzione a questa parola: successo. Per noi non significa diventare famosi e ricchi, significa lavorare con soddisfazione. Lavorare con soddisfazione significa aver creato un business sostenibile (parola che ritorna) sotto tutti i punti di vista.

Come iscriversi e cosa comprende il costo del corso

I corsi per wedding planner di Febbraio erano in realtà due. Il primo è già sold out! Resta il corso avanzato Start & Go e iscriversi è semplice: inviate una mail a info@formazioneotr.it e chiedete specificatamente il modulo di iscrizione per il corso avanzato. Il costo è di 250 euro e comprende tantissimo materiale didattico, le esercitazioni che farete a casa nella settimana di pausa e che mostrerete durante l’ultima giornata di corso, gli strumenti operativi di un wedding planner, l’attestato di partecipazione e, chiaramente, l’iscrizione agli stage per la stagione 2021/2022 e 2023 (in base all’andamento dell’epidemia). Inoltre, forniremo un affiancamento a tutti coloro che vorranno lanciare una start up.

Se siete ancora indecisi, potete sempre fissare una consulenza pre-formazione gratuita per capire meglio quale strada seguire. Un servizio che non vi offre nessuno, e questo lo affermiamo con grande orgoglio.
Qui trovate tutte le informazioni sulla consulenza!

Buona formazione a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *